PDA

Visualizza la versione completa : Discussione per Non solo Australia ... siti per trovare lavoro in UK

manuelwild
21st August 2012, 10:50
È possibile visualizzare la pagina in http://www.australianboardcommunity.com/content.php?r=369-Non-solo-Australia-siti-per-trovare-lavoro-in-UK

sonietta
28th August 2012, 21:30
su questa community ho trovato persone straordinariamente disponibili e cortesi ! grazie infinite e complimenti ragazzi!

manuelwild
29th August 2012, 00:18
grazie mille Sonia :)

Briz80
4th September 2012, 18:49
Bellissimo forum!!! Complimenti

SalvatorePinto
14th September 2012, 23:51
Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per questo blog che ti aiuta a risolvere qualche piccolo problema... Ho un po' di paura perché parto il 20 ottobre da solo da Firenze direzione Sydney ho fatto questa scelta per dare una svolta alla mia vita, mi fa paura la solitudine e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che partiva in quella data e aveva bisogno di un po' di compagnia, fatemi sapere spero di non aver fatto una brutta impressione... Grazie di tutto comunque...

manuelwild
17th September 2012, 20:45
ringrazio anche te Salvatore..
ma.. questa è una discussione per trovare un lavoro in Uk, non andiamo fuori tema, please ^^

Priscilllz
26th September 2012, 12:02
Ciao Manuel, com'è Londra? Insomma ok i link per trovare lavoro, ma il lavoro (umile intendo) si trova abbastanza bene? Leggevo che la crisi c'è ma si sente mooolto meno e che la Gran Bretagna ne uscirà molto prima di noi. E per quanto riguarda il costo della vita, si riesce a vivere benino con un lavoro (lavapiatti es. credo sia il meno pagato) ed un alloggio da pagare (che sia affittare una camera singola o doppia)? Tu da quanto sei a Londra? Grazie!

manuelwild
26th September 2012, 16:49
c'è una sezione apposta per l'Inghilterra sul forum, fai le domande lì ^^ o leggi il mio blog :p
sennò poi c'è troppo OT ^^

Priscilllz
27th September 2012, 21:04
Ok! Cerco la sezione dell'Inghilterra! Scusami ma avevo cercato senza risultato, mi impegnerò di più!

ester60
12th November 2012, 22:14
ciao. sono nuova. dove trovo la sezione inghilterra? qui forse non c'entro niente!!!!!!!!!!!!!! grazie

manuelwild
13th November 2012, 01:48
Inghilterra (http://www.australianboardcommunity.com/inghilterra-67/)

Antinisi
25th February 2013, 18:21
Grazie avevo proprio bisogno di una lista di questo genere ...ma sapete dirmi se accettano CV anche dall'italia o bisogna trovarsi sul posto ?? grazie :evilg

enzooo
12th July 2013, 20:21
scusate la mia intrusione ,ce qualcuno che mi puo dire in australia ,facendo il lavoro di autista driver ce speranza di ottenere un permesso ,senza ricorrere a situazione complicate.grazie