PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno ha mangiato la VEGEMITE ed sopravvissuto????

leylandia
21st September 2012, 10:08
qualcuno di voi ha assaggiato questa maledetta VEGEMITE ed sopravvissuto????:puke::puke::puke:

Pseudo
26th September 2012, 16:12
Certo, anzi a mia moglie piace pure tanto. Io non faccio testo in quanto la mattina solo caffe e basta ma con pane tostato, burro (opzionale) non male. Sono andato a fare il volontario alla mensa scolastica dei bambini e li fanno delle specie di muffin con la vegemite spalmata che hanno un certo successo. Ha il colore e la consistenza del grasso da mecchine,ma basta non formalizzarsi :-)
ciao

iGanz
27th September 2012, 16:09
io la mangio quasi tutte le mattine col burro spalmata sul toast.... :)

Garnett
27th September 2012, 21:03
ma non ho ancora capito che sapore ha.....

domia
27th September 2012, 22:26
iooooooo...mio cugino 3 anni fa me l'ha portata... ancora in frigo non chiedetemi perch...forse la riporto in australia...hihihi
credetemi... disgustosa...posso descrivere cos il suo sapore: talmente salato ch dembra diventare dolce....oddio loro la preferiscono alla nutella...

iGanz
28th September 2012, 02:52
non assolutamente disgustosa! anzi, pure ricca in vitamina B (in particolare acido folico) quindi molto consigliata per voi donzelle che un giorno avrete un pupetto..... insomma, niente pillole di acido folico ma pane burro e vegemite!!!

comunque s, salata e pu dare l'idea del dolce sul palato.... io ne metto un po' sul toast giusto per "macchiare" il burro spalmato... e da un po' non riesco a farne a meno :)

ps. dal punto di vista nutrizionale non c' paragone tra nutella e vegemite! perdiamo 3-0 a tavolino!

Dudle
28th September 2012, 12:20
Io ho mangiato quella inglese mi pare si chiami marmaid e.....si sono sopravvissuto

domia
28th September 2012, 13:16
non assolutamente disgustosa! anzi, pure ricca in vitamina B (in particolare acido folico) quindi molto consigliata per voi donzelle che un giorno avrete un pupetto..... insomma, niente pillole di acido folico ma pane burro e vegemite!!!

comunque s, salata e pu dare l'idea del dolce sul palato.... io ne metto un po' sul toast giusto per "macchiare" il burro spalmato... e da un po' non riesco a farne a meno :)

ps. dal punto di vista nutrizionale non c' paragone tra nutella e vegemite! perdiamo 3-0 a tavolino!

si hai ragione...ma proprio non riesco a mangiarla...forse perch se non ricordo male l'ho mangiata con un cucchiaio:worri per una scommessa persa. prover con toast e burro. promesso!

speedcore
2nd November 2012, 00:20
Ho cercato qualche info sulla vegemite e ho visto pi o meno di che si tratta.. ma davvero cos disgustosa? Che sapore ha pi o meno? Da come l'ha descritta qualcuno sembra salata come l'acqua di mare :D