PDA

Visualizza la versione completa : info trasferimento australia

merk86
24th September 2012, 19:20
Ciao a tutti.. mi chiamo Marco, sn nuovo del forum quindi perdonatemi se sto' sbagliando sezione.. Sono di Milano ed è ormai un po' di tempo che sto seriamente pensando di andarmene, d trasferirmi in Australia.. sono al terzo anno di legge e da circa 6 anni faccio il barman.. nonostante di famiglia non sia messo male ne economicamente, ne come rapporti, ormai è tanto che l"Italia mi ha stufato.. l'aria, la gente, l'ambiente, i giudizi.. tutto.. ora con un mio grandissimo amico anche lui barman, stavamo pensandodi trasferirci, inizialmente a kojonup da mio zio, giusto x avere una base,poi andare a Perth.. premetto che prima di tt ciò, andrei x un paio d mesi a farmi un idea.. chiedo info a voi che sicuramente ne sapete più d me.. con un inglese scolastico e un ottima esperienza come barman ( certificato aibes- ultima occupazione capobarman) riusciremmo a trovar lavoro.. ? Grazie a tutti ragazzi.. ciao

manuelwild
25th September 2012, 01:26
bè sicuramente l'inglese dev'esser migliorato!! poi come barman non dovresti aver problemi a trovar lavoro, in quanto hospitality ^^

ti devo chiedere cortesemente di non usare sms-style, please ^^

merk86
25th September 2012, 13:00
Ciao, scusa per l'sms-style è che scrivendo da un cellulare, mi viene automatico... provvedo subito. Ti ringrazio per le delucidazioni.. con un inglese scolastico, è fattibile arrivare in Australia e cavarsela fino a che non ci iscriveremo a un corso sul posto? Sia io che il mio amico con l'inglese riusciamo in qualche modo a farci capire, e non abbiamo grosse difficoltà di apprendimento, nel senso che dopo un po'anche solo per sopravvivenza parliamo abbastanza bene.. noi onestamente avremmo intenzione, una volta partiti, di rimanere poi là.. mio zio ha una farm a Kojonup e ho due cugine a Perth.. tutto ciò hai fini della permanenza definitiva può esserci d'aiuto ? Ti ringrazio.. ciao

manuelwild
26th September 2012, 03:47
fattibile.. è una parola troppo soggettiva sinceramente.. magari per te è fattibile e per me no (esempio).. sicuramente se ha una farm e ti può far lavorare 88 giorni, può darti la possibilità di rimanere un secondo anno, per iniziare