PDA

Visualizza la versione completa : Cercando di organizzarmi x ripartire verso l'Australia

Wild_Elwood
22nd November 2008, 23:38
Buonasera a tutti, di questi tempi sto cercando di organizzarmi per un mio eventuale ritorno in australia, ebbene si ci sono giÓ stato anni fa (all'etÓ di 16 anni per vacanza!!), pensavo di andare lÓ con il mitico WHV.
Da quello che so lavorando per 3 mesi in una fattoria si potrebbe rinnovare iustus?? io quindi se riuscir˛ a sopravvivere per questi 3 mesi tenterei i 2 anni nella terra dei canguri
Ora...i miei dubbi sono su che lavoro potrei fare, nel senso io mi accontento di tutto, pur di ritornare lÓ sarei disposto a fare qualsiasi cosa. Unico problema forse Ŕ che non ho laurea ???
Mi era balenato nel cervello anche di fare magari qualche corso in Australia, magari un corso professionale e uno per migliorare un po' l'inglese (anche se non credo di cavarmela proprio malissimo, riesco a capire e pi¨ o meno a farmi capire ;D)....potrebbe essere fattibile?? si richiedono requisiti particolari?
Ultima domanda, riuscendo magari a prendere una qualifica seguendo questi corsi, Ŕ possibile che trovi qualcuno che mi sponsorizzi per rimanere lÓ??
Spero di essere per lo meno comprensibile in quello che ho scritto ;)
Grazie a tutti in anticipo

Ivan
23rd November 2008, 01:22
ciao e benvenuto,
fai una ricerca nel forum, questi argomenti sono giÓ stati trattati (ad es. qui (http://forum.boardaustralia.com/index.php/topic,269.msg1203.html#msg1203), ma ci sono molte altre discussioni in merito). Se poi hai altri dubbi... siamo qui

P.S.: Se non l'hai giÓ fatto, leggi il regolamento