PDA

Visualizza la versione completa : Nessuno???

Wild_Elwood
23rd November 2008, 22:15
Uffi nessuno che cerca qualche pen pal friends???? io sono disponibilissimo a parlare e conoscere gente nuova!!

Frastuono
20th April 2009, 23:26
Gia sarebbe bello..
Qualcuno sentira?

Lady * Pat
15th May 2009, 10:33
Ciao !!

Ora si tende a usare le email e in ogni caso c'è la sezione libera del forum, no ? Anche se, in effetti, mi piacerebbe poter tappezzare la casa con cartoline australiane ;)

Pat

dolceluna
12th March 2010, 15:16
sei in Australia???..se si contattami pure con mp cosi ti lascio la mia mail...

dorotea
8th April 2010, 16:22
io sono disponibilissima ad avere nuovi pen friends, soprattutto se sono in ogni parte del mondo...contattatemi pure!!!! più siamo e meglio stiamo!!!!!!!!!!!!

dolceluna
17th April 2010, 11:33
anche io sono disponibile! dorotea sei in australia???

dorotea
17th April 2010, 11:52
eh purtroppo ancora no...però sto per andare! innanzitutto credo che andrò ad agosto e poi spero di poterci tornare senza andarmene mai più...però vorrei condividere il mio sogno con voi...

Tamasan
28th April 2010, 18:04
Ci sono anche io disponibilissima... Sia che siate in Australia, sia che siate in Italia..
Io sono ancora in Italia ma a dicembre sarò a Sydney!!!!!!

Stefypotolina
29th October 2010, 19:30
Ragazzi anche io sarei disponibilissima se conoscete qualcuno fatemi sapere, io parto a gennaio quindi poi posso diventare io l'amica a distanza.....sono diponobile anche a per l'Italia e per qualsiasi parte del mondo

Tamasan
3rd November 2010, 00:55
quanti amiciiiiiiiiiiiii
evviva!!!!! teniamoci in contatto io arrivo a Sydney il 28 novembre!!!

Stefypotolina
3rd November 2010, 12:30
quanti amiciiiiiiiiiiiii
evviva!!!!! teniamoci in contatto io arrivo a Sydney il 28 novembre!!!

Siiiiiii teniamoci in contatto io dovrei arivare per la fine di gennaio e sapere che già c'è qualcuno lì è imporante

mariaf
26th November 2011, 22:19
ciao raga io parto o a dicembre o a gennaio se volete parlare con me mi farebbe piacere anche per incontrarci a sydney la mia imail e questa per chi mi vuole mandare un imail e farmi sapere grazie sarei lieta di conoscere qualcuno io sono della sicilia provincia di enna grazie [email protected]******************

mariaf
26th November 2011, 22:20
ciao stefi io pure per quel mese dovrei essere li mi farebbe piacere che poi li ci vedessimo e ci prendiamo un caffe ok un bacio grazie.a sydney tu dove vai di preciso

mariaf
26th November 2011, 22:23
tu gia allora stai preparando le valigie io ancora no se ti fa piacere ci possiamo incontrare a sydney quando verro ci teniamo in contatto la mia email di facebook e [email protected]**************.it se ti fa piacere ci possiamo sentire cosi mi racconti come e la vita li grazie

Blazkowincz
26th November 2011, 23:05
C'era una volta pen-pal... bei tempi. Ti iscrivevi e ricevevi per posta dieci indirizzi in base a un questionario precedentemente compilato :)
Mi ero iscritto per imparare l'inglese ma poi ho abbandonato la cosa. Be' se volete sono di nuovo disponibile, per email ovviamente, avrei bisogno di un ripasso d'inglese prima di affrontare l'IELTS :)

Blazkowincz
26th November 2011, 23:09
Ho trovato questo settimana scorsa Welcome to PenPal World (http://www.penpalworld.com) mi sono iscritto ma è praticamente tutto a pagamento (e cosa non lo è oggi?)
Per cui con l'account free non ci si può fare quasi nulla. Per ora nessun contatto. Boh. Continuo la ricerca, magari salta fuori qualche servizio di penpal completamente free :)

Valerio
13th December 2011, 05:10
Ho trovato questo settimana scorsa Welcome to PenPal World (http://www.penpalworld.com) mi sono iscritto ma è praticamente tutto a pagamento (e cosa non lo è oggi?)

Australianboardcommunity !!

Angela Decicco
18th March 2012, 18:55
Aspettatemi........... tutte queste partenze!!!!!!!!!!!! anch'io.............vorrei/dovrei partire entro ottobre con l'inizio delle nuove lezioni....... disponibile english pen-friend.....