PDA

Visualizza la versione completa : incontro utenti piemontesi - novembre 2012

manuelwild
19th October 2012, 17:16
partendo da tale discussione: http://www.australianboardcommunity.com/groups/utenti-italia-piemonte-12/incontro-utenti-piemontesi-novembre-dicembre-2012-66/, va bene sabato 17 novembre in Piazza Vittorio all'Obelix II verso le ore 19? se non va bene, comunicate qui sotto ;)

accettiamo anche non piemontesi, l'importante è che vogliate andare in Australia o che vogliate semplicemente lasciare l'Italia :cool:

edit: http://www.lobelix.it/main.html
https://maps.google.com/maps?ie=UTF8&cid=5114507223282190595&q=Lobelix&iwloc=A&gl=US&hl=en

alexffx
19th October 2012, 21:41
Ciao io confermo la presenza...... a presto
Alessio

Bennyna
21st October 2012, 17:11
Confermo anche io!!!

Mimmo Mirabelli
24th October 2012, 11:32
Presente.

andr188
25th October 2012, 08:32
ok al 99% ci sono! ti manderò la conferma qualche giorno prima.
saluti

Snorky
27th October 2012, 12:02
Ovviamente confermo!!!!! :d

ErySim
30th October 2012, 12:48
Sono dei vostri!

Luca Pellegrinelli
30th October 2012, 20:16
Ci sarò !!!! =)

NickBia88
31st October 2012, 01:41
Va benissimo!! solo una cosa... cos'è l'Obelix II? xD

manuelwild
31st October 2012, 19:34
hai ragione mate, sorry.. aggiornato il primo post con sito e mappa ^^

thesistem
2nd November 2012, 13:15
Ci sonooooo!!!

speedcore
2nd November 2012, 18:48
Probabilmente ci sarò :)

manuelwild
3rd November 2012, 20:43
oggi ho prenotato per 15 persone, in quanto molti piemontesi si stanno iscrivendo alla community in questi giorni e non si sa mai ;)
conviene arrivare un pò prima delle 19, magari verso le 18.40 in piazza Vittorio in quanto Lobelix II ha due sessioni, la prima appunto dalle 19 alle 21 (quella in cui ho prenotato), purtroppo alle 21 era tutto già prenotato e ci sposteremo in un altro luogo, ancora da decidere. Il costo è di 10€ a persona e la prossima settimana devo andar a lasciare un acconto.

Snorky
4th November 2012, 13:32
UUUUUUUAAAAOOOOO!!!!! sei un grande!!! a presto...ci sarò!!!

sgrunta68
13th November 2012, 11:05
Ho visto questa discussione solo ora. Sono di Torino e sto per partire per Brisbane, posso aggiungermi anche io all'incontro? O è troppo tardi per aderire?
Grazie!

manuelwild
13th November 2012, 16:33
non è mai troppo tardi ;) anzi, dovrebbero unirsi 2 persone che ho conosciuto in questi giorni, amici di amici e stasera dovrò andare a parlare col proprietario del locale per l'acconto e aggiunger qualche posto in più :)

ps: fonti sicure mi dicono che in piazza Vittorio ci sarà una persona con una bandiera australiana avvolta a sè o in bella mostra comunque. E' basso sull'1.65, testa rasata e col sorriso stampato in faccia. Avvicinatevi pure, non mangia :D

violettaura
13th November 2012, 17:05
Ciao, sono ancora in tempo? Mi piacerebbe conoscere "dal vivo" altri che stanno per fare il mio stesso passo e per di più che vengono dalle stesse zone :)

manuelwild
13th November 2012, 20:06
absolutely :)

chanell
13th November 2012, 20:26
Ciao a tutti in non sono dell Piemonte,atualmente mi sono trasferita in Lombardia ,una domanda cosa si fa in questi incontri che state organizando e poi tutti che partono parlate inglese,domando cosi per sapere quante possibilita ho per trasferirmi un giorno in australia sperando che non rimanga per sempre un sogno.

sgrunta68
13th November 2012, 20:41
ma non è che siete tutti gggiovani?? Non vorrei far la figura della vecchia Zia in libera uscita di sabato. Visto che son anziana, bevo poco e non faccio troppo tardi, neh? :wink1:

manuelwild
14th November 2012, 00:54
Ciao a tutti in non sono dell Piemonte,atualmente mi sono trasferita in Lombardia ,una domanda cosa si fa in questi incontri che state organizando e poi tutti che partono parlate inglese,domando cosi per sapere quante possibilita ho per trasferirmi un giorno in australia sperando che non rimanga per sempre un sogno.
Ci si conosce di persona, si parla dei nostri sogni, dell'Australia, ci si danno dritte e quant'altro ^^ volendo si può parlare in inglese, solamente se tutti son d'accordo ^^ questo è il terzo incontro a cui partecipo, il primo fu http://www.australianboardcommunity.com/blogs/manuelwild-2062/incontro-australianboard-community-rimini-10-8-2011-69/ e il secondo http://www.australianboardcommunity.com/blogs/manuelwild-2062/expo-studi-australianboard-milano-89/ dove conobbi di persona i ragazzi di Australianboard ^^

ma non è che siete tutti gggiovani?? Non vorrei far la figura della vecchia Zia in libera uscita di sabato. Visto che son anziana, bevo poco e non faccio troppo tardi, neh? :wink1:
potrebbe esser che siamo giovani, ma se si ha la voglia d'Australia 43 anni o anche a 70, si è comunque i benvenuti ;)

Bennyna
14th November 2012, 11:16
oggi ho prenotato per 15 persone, in quanto molti piemontesi si stanno iscrivendo alla community in questi giorni e non si sa mai ;)
conviene arrivare un pò prima delle 19, magari verso le 18.40 in piazza Vittorio in quanto Lobelix II ha due sessioni, la prima appunto dalle 19 alle 21 (quella in cui ho prenotato), purtroppo alle 21 era tutto già prenotato e ci sposteremo in un altro luogo, ancora da decidere. Il costo è di 10€ a persona e la prossima settimana devo andar a lasciare un acconto.

Wowowowowww, che super organizzazione! Bravo Manuelwild...:101:
A sabato!!! Looking forward to meeting you, guys!

violettaura
14th November 2012, 13:12
absolutely :)

thanks, mate :) ora m'organizzo per qualcuno che è su che mi ospiti, e ci vediamo sabato!

alexffx
14th November 2012, 22:43
Ciao, mi sa che dovremo aumentare il numero delle prenotazioni you agree?
Aggiungi anche mio padre, solo per l'aperitivo, perchè ha dei contattti a Melbourne e ci terrebbe a parlarne anche a voi ok?

See you soon guys.......

Alessio

manuelwild
16th November 2012, 15:23
assolutamente Alessio ^^
contanto chi ha scritto "ci sono" o simili, per 15 è ok, inoltre mi ha detto il proprietario che essendo nella prima fascia se si è un paio in più non ci son problemi ^^
lascio qui il mio numero di cellulare per qualsiasi caso: +393495689939 e mi prendo tutte le responsabilità di tale azione (sto pensando ad un piano di autoricarica in caso di spammer & co :D)
la persona con la bandiera australiana sarà alle 18.30 in piazza Vittorio :D ci si becca domani ;)

Snorky
16th November 2012, 23:15
Ciao a tutti scusate ma ho avuto dei casini col lavoro e non sono stato molto sul blog....comunque domani confermo x me la mia ragazza e un'altra coppia di amici... se si può.... a domani...arriveremo un pochino in ritardo (sempre causa lavoro purtroppo!) ciaooooo

ivan83
17th November 2012, 04:23
Alla fine udite udite... Mi hanno messo a di riposo al lavoro, quindi passo dovrei passare in piazza Vittorio, ma niente aperitivo... Come vi riconosco?

Bennyna
17th November 2012, 12:01
Ivan, leggi sopra: ci sarà un evidente ed inequivocabile punto di riferimento.... Il canguro gonfiabile non l'abbiamo trovato però .... :))

a stasera!

violettaura
17th November 2012, 15:47
Raga, scusate ma vi devo dare buca, mi sono svegliata con l'influenza :(
Buona serata, e chissà che non ci vedremo dall'altra parte del mondo!

manuelwild
17th November 2012, 16:45
Raga, scusate ma vi devo dare buca, mi sono svegliata con l'influenza :(
Buona serata, e chissà che non ci vedremo dall'altra parte del mondo!
U got a cold :( riprenditi e ci si rivede in Oz, a meno che non vogliate organizzare un ulteriore incontro tra qualche tempo in piemonte ;)

Alla fine udite udite... Mi hanno messo a di riposo al lavoro, quindi passo dovrei passare in piazza Vittorio, ma niente aperitivo... Come vi riconosco?
se passi alle 18.30 dovresti vedere il mini italo-(spero)australiano con la bandiera, sennò siamo a Lobelix II, le indicazioni sono nella prima pagina ^^

see u later guys :)

Snorky
17th November 2012, 21:20
Ragazzi ho avuto un problema!! :( non riusciamo a venire cavolo ho paura di perdere un'opportunità :( chiedo scusa se avevate prenotato anche x me e la mia ragazza giuro chiedo scusa a tutti...

manuelwild
18th November 2012, 19:33
non avevo letto il tuo post Alessandro, comunque nessun problema, siamo riusciti a gestire col cameriere ^^

alla fine eravamo in 5 della community all'apericena: Bennyna, alexffx, thesistem, Luca Pellegrinelli e il sottoscritto; sgrunta68 come special guest (beata lei!!) ad inizio serata e 2 amici di mio fratello (fuori comminity) che sono stati un'oretta.. dopo aver parlato/stuzzicato qualcosa ci siamo diretti in diversi locali del centro e a fine serata, complice qualche consumazione, insieme a thesistem e Luca abbiamo intavolato una simpatica conversazione in inglese sulla possibilità di riuscita in Australia, se ben ricordo.. se mal ricordo va bene lo stesso :D

ovviamente il principale obiettivo era quello di conoscersi e scambiare informazioni e purtroppo solamente poco prima che Benedetta ci salutasse, ho avuto il guizzo di far delle foto, 2, una sola venuta bene:

2828
da sx verso dx: Luca, Manuel, Carlo e Benedetta (Luca Pellegrinelli, manuelwild, thesistem e Bennyna) :)
si, dovevo spezzare la scaletta :D

bella serata, thank u guys :)

violettaura
21st November 2012, 13:54
Ciao, scusate la lunga assenza... qui i preparativi mi stanno facendo diventare matta :emoticon-0179-headb Non vedo l'ora di essere già arrivata!

Grazie Manuel del riassunto, quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi! Con tutta probabilità la prossima settimana vengo su a Torino, qualche saluto e le ultime cose da procurarmi, in giornata però. Se c'è qualcuno in zona, ci si potrebbe vedere :)
Altrimenti, una birretta in Oz!

annalisa.alfonso
21st November 2012, 18:27
ciao a tutti,
purtroppo mi sono iscritta tardi a questo forum e nn sapevo dell'incontro di sabato scorso... ne sono previsti altri a breve?
grazie :-)

manuelwild
22nd November 2012, 02:19
ciao a tutti,
purtroppo mi sono iscritta tardi a questo forum e nn sapevo dell'incontro di sabato scorso... ne sono previsti altri a breve?
grazie :-)
no, son gli utenti stessi che decidono quando organizzarsi, comunque si arriva ad una decina di utenti piemontesi, ce la si può fare tranquillamente ^^

Grazie Manuel del riassunto, quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi! Con tutta probabilità la prossima settimana vengo su a Torino, qualche saluto e le ultime cose da procurarmi, in giornata però. Se c'è qualcuno in zona, ci si potrebbe vedere :)
qualche post sopra lasciai il mio numero, quando sali mandami pure un messaggio, se sono a Torino, più che volentieri :)

Altrimenti, una birretta in Oz!
Molto più probabile comunque ;)

Gianncos
24th November 2012, 11:09
Ragazzi,
mi sono appena iscritto....ma non è che state organizzando un altro incontro? Questo me lo sono perso...uffa :)

partendo da tale discussione: http://www.australianboardcommunity.com/groups/utenti-italia-piemonte-12/incontro-utenti-piemontesi-novembre-dicembre-2012-66/, va bene sabato 17 novembre in Piazza Vittorio all'Obelix II verso le ore 19? se non va bene, comunicate qui sotto ;)

accettiamo anche non piemontesi, l'importante è che vogliate andare in Australia o che vogliate semplicemente lasciare l'Italia :cool:

edit: Lobelix II apericena e cocktail bar (http://www.lobelix.it/main.html)
https://maps.google.com/maps?ie=UTF8&cid=5114507223282190595&q=Lobelix&iwloc=A&gl=US&hl=en

gabertown
26th November 2012, 22:22
ciao a tutti,
anche io mi sono appena iscritto e ho perso l incontro per pochi giorniiiiiii ;(
spero se ne possa fare un altro a breve, mi spiace davvero troppo non esserci stato.....
manuel confido in te :)

manuelwild
27th November 2012, 00:24
il prossimo raduno a Torino non si sa ancora quando ci sarà e purtroppo io non vi prenderò parte, tra 10 giorni parto e le sere son tutte occupate ^^
la discussione invece è http://www.australianboardcommunity.com/incontri-e-eventi-128/incontro-utenti-piemontesi-dicembre-6534/ ;)

enricagoccia
28th November 2012, 13:04
nooooooooooooooooooo!!!!mi sono appena iscritta al forum.....di conseguenza mi sono persa questo evento!!!!qualcuno mi racconta??

ivan83
28th November 2012, 14:40
Per tutti quelli appena iscritti, partite per l'Australia? Quando?