PDA

Visualizza la versione completa : Re: Come Ŕ stata la vostra esperienza in Australia?

Explobot
25th March 2008, 20:34
Ciao Valerio, non si potrebbe inserire una ulteriore possibilitÓ:
"tornarci per una esperienza di vita/lavoro" ?
(il 'definitivamente' per la seconda voce mi sembra un po' troppo ...)

Carlo

Valerio
26th March 2008, 15:10
modifica effettuata, se qualcuno votasse!!!

Explobot
26th March 2008, 16:53
Scusa se sono un po' pignolo ;-) per˛ intendevo la possibilitÓ di emigrare per lavoro per un tempo definito e non indefinito.

Carlo

Australian_CCM
4th April 2008, 20:48
Salve a tutti,
sono Carmine e mi sono appena iscritto
Valerio mi consoce indirettamente essendo amcio di un suo amico
che dire sull'Australia c'e' verametne poco da dire e' un grande paese dove costruire un futuro e una cosa molto ,ma molto fattibile..ed e' anche x questo che l'immigrazione e' estremamente selettiva peccato!

Non so se ci starei PER SEMPRE anche se ho votato che ci vorrei vivere INDETERMINATAMENTE,ma questo dipende molto sulla mia persona fino ad ora posso dire di avere l'Australia nel cuore, di aver realizzato (in parte) un grande sogno e di aver conosciuto delle persone indimeticabili

Love you OzLand!
in bocca al lupo x tutti coloro che intraprenderanno un esperienza di vita in Downunder...

Explobot
5th April 2008, 16:38
Ho risposto "la visiterei, ma non rimmarrei a viverci", nel senso che vederei di un occhio una esperienza anche pluriennale di studio o lavoro, ma non penso che ci verrei a vivere per semrpe.

Valerio
12th April 2008, 12:49
scusa carlo, ma non ho ben capito che tipo di risposta vorresti vedere nel sondaggio.

Max
1st May 2008, 14:18
io ho votato che ci tornerei per un'esperienza di vita/lavoro..... e mi sto adoperando per realizzare ci˛. ;D