PDA

Visualizza la versione completa : Conosciamoci a Sydney!!

Domine
26th November 2012, 10:56
Ciao, sono a Sydney da qualche settimana, se qualcuno vuole ci si trova per un caffè o un drink così x conoscersi e scambiare due chiacchiere!:)
Bye, see you soon!;)

ps: Penso di non poter ancora mandare messaggi privati, in caso scrivete qui o mandate un pm con un contatto!

Alvise
4th December 2012, 03:49
hei domine! direi che è una bella idea :)! dove sei a sydney di preciso? io sono davanti esattamente town hall! se dici ci beviamo una birra!

Dami1288
4th December 2012, 09:20
Ciao, sono a Sydney da qualche settimana, se qualcuno vuole ci si trova per un caffè o un drink così x conoscersi e scambiare due chiacchiere!:)
Bye, see you soon!;)

ps: Penso di non poter ancora mandare messaggi privati, in caso scrivete qui o mandate un pm con un contatto!

ci sono anche io :) dove alloggi di preciso? io sono a kings cross

Domine
4th December 2012, 10:01
Io per ora(di sicuro fino a metà gennaio) sto in un'appartamento fuori dal centro, precisamente a Kogarah, ho trovato una buona occasione, c'è il mare a due passi e ho pure lavoro qui!:) Ma vengo spesso in city dato che ci si mette veramente poco in treno!Quindi è anche il posto migliore dove beccarci!
Questo giovedì sono libero, ci possiamo organizzare per quel giorno!

Alvise
4th December 2012, 11:07
certo, io resto a sydney fino a primi di gennaio! giovedì va bene, ma dopo le 10 e mezza di mattina!! ditemi dove e mi faccio trovare ;)!

Domine
5th December 2012, 02:58
Si si bhè, io intendevo pomeriggio inoltrato/sera!:)
Per domani vediamo se siamo un pò di gente, altrimienti spostiamo ai primi giorni della settimana prossima!!

GiraSole91
7th December 2012, 11:39
ciao ragazzi ;) nn sono molto pratica di qst forum ma se vi capita di incontrarvi di nuovo fatemi sapere che io nn conosco nessuno e sono 2 settimane che sono qui :( io abito a beverly hills vicino kongarah ;) lavoro lavoro tutte le mattine e i pomeriggi sono sempre libera se vi va ci possiamo incontrare da qlc parte pure per una birra ;)

WikyBix
8th December 2012, 01:21
Ragazzi... Arrivato a Sydney ieri pomeriggio alle ore 17,20...
che dire io ci sono praticamente tutti i giorni, dopo i 3 mesi in farm e i 2 passati a Cairns, penso sia arrivato il momento di godermi un po' di meritato riposo...
in questo momento soggiorno in uno stello vicino alla stazione centrale, in attesa di trovare una casa...
rimarro ui per un mesterò o poco piu... Insieme a me viaggia anche un amica e...
Pes volete il mio contatto di facciaLibro e: Manu Asti

Spero di sentirvi presto

WikyBix
8th December 2012, 01:24
P.s. Se qualcuno volesse bersi un caffè o una barretta nel pomeriggio noi oggi siamo liberi, nell attesa dei fuochi di questa sera :))

Domine
8th December 2012, 07:33
Si, non ci siamo beccati ancora, alla fine questo giovedì ho lavorato(e lavoro anche oggi e domani)!
Lavorare nella ristorazione sotto natale è tremendo...argh!
Per beccarci possiamo fare Martedì nel pomeriggio in city o se la giornata è proprio bella bella possiamo andare verso il mare, tipo Bondi, tanto è pieno di localetti pure li e in più il panorama è più suggestivo!
Ci state?

ps. Hey Girasole91 allora sei vicino a me :) Io sto a Kogarah, verso la spiaggia di Brighton!:)

ps2. wikibix, ti ho cercato su fb ma me ne sputano un botto con il tuo nome! :D

luigi10
14th December 2012, 02:29
ragazzi sono a sidney da lunedi e vivo a five dock, quando volete io ci sono

Domine
15th December 2012, 15:18
Magari questa settimana prima di natale organizziamo qualcosina!Però per me sempre in settimana possiamo fare, il weekend mi è difficile dato che lavoro!
Ma dopo il 25 sono in ferie fino alla prima settimana di gennaio :)
Da quel giorno, ogni giorno mare!!!:D tempo permettendo!:) e cmq non avrò problemi anche x il weekend!