PDA

Visualizza la versione completa : ostelli a Melbourne - le nostre esperienze

manuelwild
26th November 2012, 23:38
da un'ottima idea di Giuseppe è arrivato il momento di raccogliere le nostre esperienze riguardo agli ostelli di Melbourne in modo da aver feedback
chiedo sia seguito l'esempio pratico di Guido nella discussione http://www.australianboardcommunity.com/proponi-unidea-32/ostelli-6466/
grazie a tutti quanti per l'aiuto che darete :)

FraScuba
4th January 2013, 21:39
La vedo magra... eheheh appena arriverò a Melbourne, tra nemmeno due mesi, posterò le mie prime impressioni, nella speranza che ci sia prima qualcun altro che lo faccia, così magari può aiutare noi che siamo in procinto di partire. Visto che mi trovo in difficoltà con la scelta, mi metto nei panni di chi lo sarà quando io la mia scelta l'avrò fatta. Nel frattempo, continuerò a strapparmi i capelli tra i siti web!! See you soon

FraScuba
6th January 2013, 21:53
C'è qalcuno in giro per Melbourne che sia stato all'ostello ST. Arnaud a South Yarra? Potreste darmi qualsiasi tipo di informazione a riguardo? Grazie mille!!

cerni
26th January 2013, 14:22
Ciao Io sono al Urban central zona Southbank ed e abbastanza comodo a 5 min dal centro/fiume abbastanza pulito e lo staff simpatico e cordiale