PDA

Visualizza la versione completa : General info

Pavola
12th December 2012, 14:37
Ciao!
Il mio nome è Paola, ho 28 anni e verso metà Gennaio 2013 dovrò trasferirmi a Canberra per motivi di lavoro.
Sono in cerca di una camera dove alloggiare in un appartamento ovviamente condiviso con altre persone, altrimenti sai che noia?
Vorrei avere qualche suggerimento in merito alla zona dove poter trovare una camera in un appartamento da condividere ovviamente con altre persone altrimenti sai che noia?!:tongu
Vorrei concentrarmi su delle zone abbastanza centrali, dove una ragazza di 28 anni se vuole può uscire tranquillamente a prendere qualcosa da bere,ma che sia collegata bene con l'aeroporto, luogo del mio lavoro.
Ho visto che Kingston ha molti apprezzamenti. Spero che qualcuno che ne sappia più di me possa darmi una mano,fa già tanta paura lasciare tutto qui e andare dall'altra parte del mondo...!
Buona giornata!:wink1:

Pseudo
23rd December 2012, 14:56
ciao, è vero che Kingston è molto vicino all'aeroporto, ma è zona anche abbastanza cara. non so bene aiutarti in quanto io abito al nord nella zona di Evatt. Le zone in cui puoi cmq trovare vita la sera sono la City e Belconnen, negli altri quartieri invece la sera ognuno si rintana a casa propria. Per la stanza protresti cercare sui siti per universitari, io non saprei dirti altro. Se hai qualche altra domanda o bisogno fai un fischio, ciao