PDA

Visualizza la versione completa : Cerco compagni di viaggio da Sydney verso nord lungo tutta la costa!

marcof
5th January 2013, 10:41
Ciao ragazzi, mi chiamo marco ho vent'anni e stavo cercando compagni di viaggio per fare un tour dei posti migliori in costa est da sydney o altre città limitrofe.
L'idea era di affittare un van da 4-5 persone per circa un mese, adesso sono io e una ragazza con cui divido la stanza e più siamo piu riusciamo ad ammortizzare i costi di carburante e noleggio. Le tappe saranno molto elastiche e le decideremo insieme ovviamente. Non ho nessuna pretesa quindi se avete altre idee o dubbi non esitate a scrivere qua sotto. Oggi è il 5 gennaio, pensavo di partire fra un mesetto ma vorrei sentire anche le vostre esigenze quindi chi è interessato mi scriva asap :hi:

manuelwild
8th January 2013, 13:08
solamente per fare un giro turistico?

marcof
8th January 2013, 15:32
solamente per fare un giro turistico?

Intendo un viaggio vero e proprio fatto di piccole tappe nei posti migliori della costa est dove fermarsi qualche giorno, ammirare le bellezze del luogo e ripartire con mezzo di trasporto a noleggio alternandoci alla guida. Facendo un conto del tempo su un mese cerci ci si dovrebbe riuscire, per la spesa dipende dal numero dei partecipanti ovviamente.