PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile trovarelavoro a Perth

SARA2008
14th January 2009, 03:49
Ciao a tutti,
Io e il mio rgazzo siamo qui a Perth ormai da un mesetto,e finora non abbiamo trovato nessunissimo lavoro,e per noi la situazione sta diventando davvero critica.
Se qualcuno ci puo' aiutare,e ha infomazioni per qualsiasi tipo di lavoro,per noi andrebbe benissimo.
Se volete contattarmi:
La mia e-mail e' :-X le email non sono permesse !! ;)
Mobile:
Grazie mille
Sara

mark78xp
14th January 2009, 08:46
Valerio, non č che puoi fare qualcosa?

lupin983
14th January 2009, 11:50
Come ex frequentatore incallito di forum, Sara2008 ti chiedo di specificare che tipo di lavoro cercate e se siete comunque legati sempre a Perth o potete anche spostarvi :-)

SARA2008
20th January 2009, 11:24
Ehi ciao,noi cerchiamo qualsiasi tipo di lavoro al momento,preferiremmo stare a Perth,ma se qui non troviamo nulla saremo disposti anche a spostarci....
Sara

lupin983
20th January 2009, 11:58
Ciao, io vado a Brisbane il 10 ( devo ancora decidere se brisbane o sydney). Se volete contattatemi che ne parliamo un po, anche del lavoro !. CIao

ALEXMACCHIA
20th March 2009, 02:19
Ragazzi,mi fate stare male!! :-\
Non mi dite cosė.....ma come non c'č lavoro?
Mi sembra incredibile!
Io son qui in Italia,ma faccio il tifo per voi...coraggio non vi arrendete...a costo di ridurre a zero le vostre spese personali,insistete e pensate a chi questo passo lo ha fatto piu' di trent'anni fa non sapendo neppure se sarebbero mai piu' potuti tornare a casa!
Ciao e in bocca al lupo. ;)