PDA

Visualizza la versione completa : Emigrare in Australia

MauroF67
17th April 2008, 16:51
Salve a tutti. Ho bisogno di consigli per ottenere il visto per poter lavorare in Australia. Sono stato in Australia tre volte di cui due per lavoro per un'azienda italiana. Sono sposato e ho una figlia di 9 anni. Ho 40 anni e da 12 anni faccio il progettista di impianti elettrici ed elettronici, impianti di sicurezza, progettazione di prevenzione incendi e prevenzione infortuni nei luoghi di lavoro e cantieri. Sono un perito industriale iscritto all'albo e lavoro presso l'UniversitÓ di Pisa come progettista di impianti elettrici.
Le domande sono:
La mia professione dove si colloca nella SOL (electric engineer o electrician first class) ?
Ho fatto l'esame IELTS ma non riesco a raggiungere un livello maggiore di 5, eppure ho lavorato all'estero per anni nel campo dell'automazione industriale, quindi senza IELTS niente visto ?
Mi converrebbe prendere un visto temporaneo e ottenere il permanente in Australia ?

Datemi delle dritte per favore perchŔ sono ormai quasi due anni che cerco di capire quale Ŕ la strada giusta ?

Grazie a tutti Mauro

Valerio
8th May 2008, 06:17
mi sembra che da maggio 2007 per un visto sponsor bisogna fare un'esame ielts con voto minimo 6.