PDA

Visualizza la versione completa : Pizza di febbraio

Valerio
25th January 2009, 01:32
A tutti i presenti in Sydney mercoledì 18 febbraio Giovedi' 19 Si vuole organizzare una pizza con tutti gli utenti del forum presenti a sydney.
Per favore scrivete quà in baso la vostra partecipazione e verrete ricontattati.

A presto

lelerox
25th January 2009, 12:32
Hei ciao Valerio...
Si per me sarebbe perfetto. il 18 dovrei già essere a Sydney sicuramente. Parto all'incirca il 9 o comunque in quella settimana.

lulumari
26th January 2009, 00:05
Sicuramente ci saremo , aspetto di essere contattata, se dovessi avere qlc problema con la mia e mail fammelo sapere.
Marylou.

giuseppe9991983
26th January 2009, 06:34
ciao ragazzi ..... vorre esserci pure ioooooooooooooooooooooooooo ...........ma x ora vivo ancora in italia...............!!!ti chiedevo ho dei parenti a melbourne da molti anni che sono residenti li .... che tipo di richiesta possono fare x me e mia moglie ?? e poi x rimanere li a vivere lavorare e prendere la cittadinanza qual'e' il percorso da fare in poche parole una volta la ok che dobbiamo imparare l'inglese ... ma poi c'e' anche da fare qualche corso ?? x lavorare?? grazie mille di cuore ...

Valerio
1st February 2009, 06:19
valerio avrei una domandina x te che a gli occhi di tutti sei il piu informato ..........!!!ti chiedevo ho dei parenti a melbourne da molti anni che sono residenti li .... che tipo di richiesta possono fare x me e mia moglie ?? e poi x rimanere li a vivere lavorare e prendere la cittadinanza qual'e' il percorso da fare in poche parole??? una volta la ok che dobbiamo imparare l'inglese ... ma poi c'e' anche da fare qualche corso ?? x lavorare?? grazie mille di cuore ...

Giuseppe non uscire fuori topic

Per motivi logistici la pizza la dobbiamo spostare a giovedì 19, scusate ragazzi

australiano
5th February 2009, 01:29
Ciao Vale, nn posso garantirti la mia prensenza perchè nn so se sarò già di turno quindi appena ho qualche certezza ti chiamo!

giuseppe9991983
5th February 2009, 01:53
ok scusa valerio ....... non me ne sono reso...................

NoioVulevanSavuar
6th February 2009, 08:57
Ciao Valerio, conta anche me!! Ciao!!

Pocilina
8th January 2011, 12:25
Ciao! Io mi sono iscritta da poco a questo sito e il 2 febbraio arrivo a Sydney, e mi farebbe molto piacere partecipare alla pizzata!

Tamasan
6th March 2011, 08:17
Ciao Pocilina... sei ancora qui a Syndey?? Stiamo cercando di organizzare ancora delle pizzate... tu ci sarai???

Pocilina
6th March 2011, 09:27
Ciao! Volentierissimo! Poi non ho più saputo nulla della pizzata di febbraio.. :(

Tamasan
6th March 2011, 09:28
... se guardi la data era del 2009 :D

Pocilina
6th March 2011, 09:31
Oddio. Ma sono storditissima. Scusate...
Bè, cmq sarei molto felice se si organizzasse qualcosa qui a Sydney!

Tamasan
6th March 2011, 09:53
No worries... tu tieni guardato il forum!!!!!