PDA

Visualizza la versione completa : Canberra

aivlis
17th February 2013, 15:44
Ciao a tutti,
sono Silvia e dal 6 marzo sarò a Canberra per qualche mese per seguire un corso di inglese alla CIT.
Arriverò da sola in questa città quindi ogni consiglio, aiuto o caffè in compagnia sarà ben accetto!
Grazie
Silvia

aivlis
21st February 2013, 22:43
Nessuno???

chiara1
8th March 2013, 10:39
Ciao Silvia, benvenuta a Canberra! Anche io mi trovo qui da 2 anni!

aivlis
9th March 2013, 09:53
ciao chiara! io sono arrivata mercoledi. martedi iniziero un corso alla cit di tre mesi. per ora mi trovo ospite da parenti australiani, ma non conosco nessuno in citta. se ti va potremmo bere un caffe cosi tanto per chiacchierare ... cosa ne dici? se ti va ovviamente, ti lascio la mia mail ok? [email protected]******************************
Grazie,
Silvia

chiara1
9th March 2013, 10:08
Si certamente! Purtroppo però la tua mail non me la fa vedere perchè come regola in questo forum non si possono scambiare e-mail o numeri di telefono! hai fb ? magari ti aggiungo li e ci scambiamo la mail oppure ci mettiamo d'accordo per incontrarci un giorno :)

aivlis
9th March 2013, 10:12
mmm non riesco a mandarti un mess privato. tu si? riusciresti a darmi qualche tuo contatto? ho letto la tua storia: bravissima!

- - - Updated - - -

Certo! Silvia Daniotti. Io sono quella con la foto no da bambina! Grazie, sei gentilissima

chiara1
9th March 2013, 10:13
ok ti mando un messaggio privato fammi sapere se riesci a leggerlo

aivlis
9th March 2013, 10:13
Certo! Silvia Daniotti. Io sono quella con la foto no da bambina! Grazie, sei gentilissima

aivlis
9th March 2013, 10:23
non ho ricevuto nulla purtroppo. cmq se vuoi cercami in fb. grazie ancora e buona serata!

chiara1
9th March 2013, 10:29
ho provato a mandarti il messaggio privato ma mi ritorna indietro ... non so perchè ora provo a cercarti su fb e ti mando un messaggio li !

pile_:D
19th May 2013, 06:28
Ciao! sei ancora a Canberra? io sono qui da circa un mese e se hai ancora voglia di un caffè fammi sapere!