PDA

Visualizza la versione completa : Qualche santo mi puo' dare una risposta?

mokigno
9th February 2009, 13:46
Buongiorno,

Vorrei chiedervi se gentilmente è possibile ricevere un informazione molto importante.
Vorrei Fare un Visto working holiday per porter lavorare in australia in qualche farms e per poter perfezionare ulteriormente la lingua inglese.

Vi scrivo però, poichè due anni fa, sono stato a Brisbane per tre mesi per uno stage in Camera di Commercio Italiana, stage che era parte di un master in Marketing di una scuola Fiorentina.
Il fatto è che, arrivato in aereoporto per tornare a casa, mi hanno contestato il visto, poichè la scuola e l'agenzia turistica che avevano prenotato il tutto per me, avevano sbagliato prenotandomi il volo di ritorno il 91° giorno dopo il mio arrivo e per ciò mi è stato detto che se un giorno avessi voluto tornare in Australia, dovevo assolutamente chiedere delle informazioni all' ambasciata australiana in Italia per le procedure di rientro.

E' possibile fare il working holiday senza problemi o devo fare qualche altro documento?

??? ??? ???

FedericaAB
10th February 2009, 08:08
ma la prima volta con che visto sei arrivato?
Studente?

mokigno
10th February 2009, 09:59
Ciao Aurora,
non ricordo se fosse un visto studente, mi sembra di si.... di sicuro era un vistop della durata di 90 gg e non un working holiday....
secondo te posso fare la domanda di working holiday senza problemi?
non è che mi danno il working holiday e poi mi fanno problemi una volta che arrivo laggiù per la storia del giorno in piu del precedente visto?