PDA

Visualizza la versione completa : Videoconferenze per coloro che vogliono partire per l'Australia!

italian_guy
13th March 2013, 12:33
Ciao ragazzi, sto organizzando una serie di video conferenze su google+ hangout per tutti coloro, che come me sono in procinto di partire oppure ancora non hanno ben chiare delle cose. nelle video conferenze si tratterà di temi differenti (dalla destinazione, al tipo di visto, metodi su come migliorare l'inglese, ecc ecc...)dove ognuno di noi potrà condividere le informazioni che ha reperito dal web o da persone che già sono in Oz così da poterle condividere live con tutti gli altri.
Per tutti coloro che vogliono partecipare alle conferenze; cercando su internet ho optato per google hangout dove è possibile condividere il video con max 10 persone ma tutti gli altri possono assistere e scrivere e poi è possibile metterla su youtube così da poterla vedere per gli altri che non hanno avuto la possibilità di partecipare live. chi vuole partecipare mi scrivesse qui o in messaggio privato il nome di google+ e la disponibilità e il tema principale che vorrebbe trattare così poi vedo le disponibilità di tutti i/il tema/i maggiormente richisti ed organizzo la data e l'ora! :)

il fatto di fare diverse video conferenza su temi differenti l'una dall'altra è dato dal fatto di non fare confusione e mischiare i diversi temi così da non capire nulla, mentre se per ogni conferenza si tratta di un tema specifico risulterà tutto più chiaro ed ordinato anche per coloro che vedranno poi la conferenza!

P.S come specificato prima è possibile condividere max 10 schermi quindi la precedenza verrà data alle prime 9 persone che scriveranno qui la disponibilità, but don't worry! gli altri potranno comunque seguire e scrivere così da condividere info ed eventualmente chiarire eventuali info errate!

Spero che l'idea vi piaccia! :)

Luigi1982
13th March 2013, 15:31
Ok anche per me... l'avevo proposto anch'io a te italian_guy nel post in cui ci organizziamo per partire eventualmente assieme. Solo che non posso inviarti messaggio in privato non avendo ancora raggiunto i 20 (a proposito sapete dove vedere a quanti messaggi si è arrivati?)... puoi lasciarmi il tuo contatto facebook così t'invio la mia mail?
Antonino Loggia scusami, anche se non ci conosciamo, volevo chiederti: anch'io avevo in mente d'imparare a fare il pizzaiolo ma mi hanno consigliato che sarebbe ancora meglio imparare a fare il pane perchè si hanno maggiori possibilità di trovare lavoro... puoi confermarmelo? Quanto tempo invece ci vuole per un corso da pizzaiolo? Grazie in anticipo per i consigli...

italian_guy
13th March 2013, 22:05
Ragazzi vi prego gentilmente di usare questo post solo per aderire alle conferenze e non per parlare di altro...ve lo chiedo solo per un fatto di organizzazione e pulizia del post! vi ringrazio molto :)

Giorgia Radici
23rd March 2013, 22:24
Ci sono!! E pure volentieri il mio id è Giorgia Radici!

italian_guy
1st April 2013, 13:06
Ciao ragazzi! a breve ci sarà la prima videoconferenza, con una speciale "special guest"...il primo appuntamento vedrà in video 5 utenti compresi me e la special guest, altri 3 ragazzi parteciperanno in video ma ricordo che tutti potranno seguire live su youtube la diretta! per chi volesse seguire le videoconferenze e prenotare il posto per le successive mi scriva in privato!

Grazie a tutti! e buona Pasqua!

manulla1975
8th April 2013, 21:05
ciao,vorrei sapere se poi le info le condividerete qui :)

italian_guy
8th April 2013, 22:18
ho aperto un canale youtube dove ci saranno tutte le videoconferenze! e news riguardo l'Australia...non penso di poter postare qui il link per cui se ti interessa ti invio il link in messaggio privato! :)

manulla1975
9th April 2013, 00:26
Chiedi agli amministratori del forum

italian_guy
19th April 2013, 11:11
Con il gentilissimo consenso del forum vi linko il mio canale InfoToAustralia dove si svolgeranno le videoconferenze e posterò videonews!

https://www.youtube.com/user/infotoaustralia?view_as=public

Se vi va fatevi un giro!