PDA

Visualizza la versione completa : Re: Ciao A tutti!

Dinoda
27th April 2008, 19:20
Eccomi qui! :)
Bhe... che dire! Io sono ragioniere programmatore, ma solo di diploma, non sono laureato!
La mia storia è un po' complessa! Vediamo, io al momento non vivo più in Italia, in quanto la mia dolce metà è turca e quindi mi sono trasferito in Turchia! Paese stupendo, molto accogliente, gente affabile, ma purtroppo con una grossa crisi economica, pari a quella italiana se non peggio!
La decisione sull'Australia ... bella domanda ... bhe di posti ne ho girati e l'oceania mi è rimasta nel cuore, anche se la mia destinazione era stata la Nuova Zelanda! Solo che a sentire gli amici mi hanno raccontato che la situazione economica australiana è più fiorente di quella Neozelandese!
Tra l'altro un altro fattore che mi ha fatto optareper OZ è che posso fare la richiesta del Work/holliday visa! Non che in Nuova Zelanda non ci sia la possibilità, ma è che questo tipo di visto per la NZ l'ho già usufruito nel 2003 e quindi non me ne concedono un secondo!
Per quanto riguarda la procedura di richiesta la devo ancora cominciare, anche perchè il mese prossimo mi sposo e mi sto informando per capire quale tipo di visto mi conviene di più chiedere!

A presto, Dino!

tallaro
28th April 2008, 14:11
ciao Dinoda,
Prima di tutto benvenuto tra noi.
una domanda: per quale motivo dici che tua moglie essendo turca dovrebbe incidere?
Incidere su che cosa?

Ciao a presto

Dinoda
28th April 2008, 14:19
Era un gioco di parole sul fatto che vivendo in turchia ci sarebbe dovuto essere un motivo! e il motivo è il fatto che la mia futura moglie è turca! Mia moglie essendo turca incide sul fatto che vivo in turchia!
;)