PDA

Visualizza la versione completa : Un caso un pò particolare.

Fabio.L
23rd May 2009, 13:42
Innanzitutto un caloroso saluto a tutti i frequentatori di questo utilissimo Forum.
Mi chiamo Fabio, e da un po di tempo sto maturando l'idea di lasciare l'Italia, un paese che AMO ma che mi sta deludendo sempre di più.
Ho 41 anni figlio di un Italiano che in Australia ci ha vissuto per 11 anni, e anche per questo motivo vorrei andare in Australia.
Il problema è che non so quale tipologia di visto chiedere.
Ho avuto per 11 anni una subagenzia assicurativa, e da 10 anni sto gestendo una attività di B&B in una delle località più rinomate d'Italia.
Il problema principale che mi sta sempre più indirizzando a cercare un Paese + normale è dato dall'immobilismo delle autorità locali che mi impediscono di far evolvere questa attività, e a lungo andare non mi consentiranno di rimanere competitivo in questo settotre.
Mi sono quindi deciso a mettere in vendita questa mia proprietà con l'intento di reinvestire la somma proveniente da questa vendita.
Si tratta di una cifra piuttosto importante, da qui la mia domanda....
Posso ottenere un visto di ingresso non andando in Australia per motivi di lavoro, ma sarebbe mia intenzione di acquistare una poprietà di stabilirmi ed eventualmente replicare l'attività che facevo in Italia in Australia??

Un ringraziamento a chi m i potrà fornire info utili....
Saluti
Fabio

mark78xp
24th May 2009, 13:40
prova ad informarti per un business visa