1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando: - Blogs - Australianboard community - Forum di italiani in Australia
View RSS Feed

Stewieroger

1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:

Rate this Entry
Ciao a tutti,

Mi scuso per la grande assenza ma davvero una giornata dovrebbe essere di 48 ore invece di 24 per riuscire a far tutto!

Cos'è successo in questo anno, dunque:

-ho lavorato sempre in quel ristorante (che potete leggere e vedere i video nei post precedenti)

-ho partecipato al campionato di pizza acrobatica al Fine Food, per Pizza revolution, sono arrivato secondo ed entrato nel pizza Australia Team che sfortunatamente non hop potuto partecipare alle competizioni mondiali a Las Vegas perchè non avevo un sponsor visa o un permanent...

-non ho fatto ancora lo IELTS (mi stavo preparando, ma siccome il mio titolare mi ha detto che aspettava un altro dipendente che lo doveva fare e visto che il mio WHV scadevsa mi sono smontato e non l' ho fatto)

-mi sono affidato a un recruitment agency per un college che con la somma di 2800$ mi hanno dato visto per 2 anni e mezzo, assiccurazione sanitaria x tutta la durata del visto in piu inclusi 3 mesi di college pagato, ho fatto tutto in 9 giorni, anzi, HANNO FATTO TUTTO LORO!!!!
Io non li ho nemmeno incontrati fatto tutto per email e mandato foto dei scontrini di pagamento che facevo ( mi sono fidato xche un amico mio aveva gia avuto una esperienza positiva con loro)
Sono dei grandi questi molto disponibili, veloci e efficaci.
L agenzia si chiama britannica e la potete trovare su google, se avete bisogno chiedete pure a loro, siate sinceri col vosttro agente e vedrete che vi troverà la soluzione migliore al vostro problema!!!
nel mio caso studio IT (informatica), solo lunedi e martedi dalle 10 alle 15 con un ora di pausa pranzo
La scuola è davvero semplice, e ve lo dice uno che nella favola di Pinocchio sarebbe Lucignolo!!!!

-Dato come stavano le cose ho deciso di cambiare lavoro, adesso lavoro a Parramatta al Sicilian restaurant, niete italiani lavoro per un fanta milionario Armeno che non sa come spendere i Soldi, unico proprietario di 14 ristoranti del Platinumrestaurantgroup date un occhiata su google..
davvero un pezzo da 90,
faccio capo pizzaiolo, in piu do classi di pizza sempre nel ristorante prendendo una % su ogni persona che viene!

vi dico tutto questo non per vantarmi sia chiaro ma per dirvi che se avete:

-qualche skill giusto
-voglia di fare
-sapete vendervi bene
-determinazione
-lavoratori
-e sopratutto non avete paura di rischiare

le occasioni vengono e questo paese è l'america di 30 anni fà!!

ma attenzione un conto è essere dei proffesionisti e un altro avventurieri allo sbaraglio... non vi sto promettendo che se venite da lavapiatti diventerete Bill Gates o altro.. ASSOLUTAMENTE NO!!!

però non si sà mai.. ognuno si pone i suoi limiti secondo me, io a 15 anni portavo pizze col motorino a Trieste e guadagnavo 2mila e 500 lire a cosegna e 3 giorni fa ho fatto una classe di pizza acrobatica di 2 ore con 30 persone, 25$ a persona in tasca a me after tax.. fanno 750$ in 2 ore, non sono diventato Bill Gates... Ma mi ride anche il culo in sto momento (scusa per il CULO Valerio)

Questo è quanto riassunto brevemente.

Spero di non avervi annoiato nella lettura

A presto

Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to Facebook Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to Twitter Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to MySpace Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to Google Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to Yahoo Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to Digg Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to del.icio.us Submit "1 anno e mezzo in Australia Vi racconto come sta andando:" to StumbleUpon

Commenti

  1. L'avatar di dina
    afferrato il concetto!!!!! grazie amico!!!!
  2. L'avatar di bobsburger
    bravo!

Trackbacks

Total Trackbacks 0
Trackback URL:

#