CLICCA E SCOPRI COSA SIGNIFICA #VITAINAUSTRALIA
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
struttura dei mi piace1Gli piace
  • 1 Risposto da surgerypassion
Il forum sull'Australia » Lavorare in Australia
    Newbie Class 2
    Mai stato
    Australia
    Iscritto dal
    28 Sep 2010
    Luogo
    mirano (venice)
    Interventi
    14
    Potere di voto
    10

Predefinito lavorare come infermiere in australia...help me!!

ciao,
    mi chiamo Antonio e sono un infermiere laureato dal 2005, sono 4 anni che lavoro nel reparto di chirurgia toracica-pneumologia della mia città (venezia).
    però sono stufo e nauseato dalla mentalità dell'italiano medio, mi spiego meglio: fare l'infermiere in italia ,secondo la mia esperienza, ti fa capire molto velocemente quanto sia sottovalutata e poco considerata la nostra professione, es: quello che "pulisce" le persone, quello che fa le punture etc...insomma nulla di tutto quello che in realtà ricopre veramente la nostra figura professionale!!o meglio c'è molto molto molto molto di PIU'!!!
    per questo mi piacerebbe affrontare una nuova esperienza e mettermi in gioco, magari in una realtà dove, questa figura, viene "RICONOSCIUTA-CONSIDERATA", MOLTO DI PIU'.
    sono un ragazzo di 29 anni, ne faccio 30 il prossimo gennaio 2011...quindi in teoria, da quello che ho capito potrei ancora richiedere un working holiday visa, giusto?