Prospettive a lungo termine in Australia Prospettive a lungo termine in Australia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prospettive a lungo termine in Australia

Newbie
    Mai stato
    Australia
    Iscritto dal
    11 Jun 2019
    Interventi
    2
    Potere di voto
    1

Predefinito Prospettive a lungo termine in Australia

Ciao a tutti,
    Sono Francesca e ho 26 anni, sono rientrata 3 settimane fa da Melbourne, dove ho trascorso 6 settimane per prendere L'IELTS, e sono entrata in crisi esistenziale!!!!!
    Mi sono Laureata a febbraio in giurisprudenza, 110L (prima di scatenare risposte del tipo cosa credi di fare non sai che la legge è diversa continuate a leggere please). Da quando sono stata in Australia qualcosa in me è cambiato e sto seriamente considerando l'idea di tornarci. La mia idea sarebbe quella di fare un Working holiday, at least per anno e tentare la fortuna, non si sa mai. Per poi eventualmente iniziare un master li. Ora ovviamente ho diversi dubbi a riguardo, rimanere qui è iniziare una carriera oppure provare in Australia, dandomi comunque come tempo un anno. Sono consapevole di dover fare lavori che non sono in linea con il mio Titolo soprattutto con il working holiday, ma volevo sapere se c'è qualcuno che ha un background simile al mio se è veramente esclusa la possibilità di un lavoro quanto meno d'ufficio. Poi per quanto riguarda il master credere che sia veramente utile per poter lavorare una volta finito in Australia. Datemi qualche consiglio ve ne prego!

Hero Member
    Cittadino in
    Australia
    Iscritto dal
    24 Jun 2012
    Luogo
    Sydney
    Interventi
    693
    Potere di voto
    89

Predefinito Re: Prospettive a lungo termine in Australia

Fare in WHV per provare l'Australia e capire se puo' essere in paese dove sviluppare un possibile proprio futuro e' a mio avviso una buona idea. Inoltre e' sempre un esperienza di vita interessante.