Tecnico di Neurofisiopatologia Tecnico di Neurofisiopatologia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tecnico di Neurofisiopatologia

Newbie L'avatar di Amelie
    Mai stato
    Australia
    Iscritto dal
    02 Jan 2013
    Luogo
    Sassari
    Interventi
    4
    Potere di voto
    14

Question Tecnico di Neurofisiopatologia

Salve a tutti, ho 25 anni e mi sono laureata da poco in Tecniche di Neurofisiopatologia, per chi non lo sapesse si tratta di una laurea triennale (come infermieristica) che abilita alla professione di TNFP cioè quelli che fanno gli Elettroencefalogrammi, potenziali evocati, velocità di conduzione, doppler e accertamenti di morte cerebrale.
    Sto predisponendo tutto per la partenza a Melbourne per settembre con il whv (almeno per il primo anno poi si vedrà che visto fare se si vuole rimanere) e vi volevo chiedere qualche informazione:
    - Che requisiti si devono avere per lavorare in una struttura sanitaria?
    - Dove mi posso informare per la validità della mia laurea?
    - Nella compilazione del visto mi conviene scrivere che vorrei lavorare in una struttura sanitaria o rischierei di infilarmi in pratiche inutili?
    - Si è un po' avvantaggiati avendo dei parenti (per la precisione cugini di 1 grado) che sono cittadini Australiani?

Grazie mille

Hero Member L'avatar di giutor
    Turista in
    Australia
    Iscritto dal
    16 Nov 2013
    Luogo
    Roma
    Interventi
    1,727
    Potere di voto
    184

Predefinito Re: Tecnico di Neurofisiopatologia

Quote Citazione della risposta di Amelie Visualizza il messaggio
    ...cioè quelli che fanno...... accertamenti di morte cerebrale
    Ti hanno mai commissionato delle verifiche al Parlamento italiano? No...perché tante volte mi vengono dei dubbi...

Scusa.. ma non ho resistito....