Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 29
struttura dei mi piace1Gli piace
Nuova Zelanda » Immigrazione e Visti per la Nuova Zelanda
    Newbie
    Mai stato
    Nuova Zelanda
    Iscritto dal
    11 Apr 2012
    Luogo
    Polonia
    Interventi
    3
    Potere di voto
    6

Question Emigrare in New Zealand

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alberto ho 33 anni e al momento vivo per lavoro in Polonia.
    Ho deciso dopo essermi documentato per un po' di Emigrare ancora piu' lontano verso la Nuova Zelanda.

Spero di non avere problemi per il visto. Parlo Inglese perfettamente avendo vissuto in USA e possedendo un diploma di High school Americano,
    Non ho la laurea ma ho un diploma di Odontotecnico che e' sulla lista di immediate shortage, e ho diversi anni di esperienza.
    Da circa 5 Anni Lavoro in IT in supporto e come sistemista in diverse multinazionali e in NZ vorrei proprio fare quello.

Volevo Sapere,
    1) Se applico usando la professione di Odontotecnico che ovviamente mi da molti piu' punti, posso poi lavorare in un altro settore o sono obbligato a lavorare per il settore con cui ho applicato alla VISA?
    2) Ci vuole molto tempo per la VISA?
    3) Una volta Accettata la VISA posso gia' iniziare a cercare lavoro da qua?

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi Suggerimento mi possiate dare

Saluti
    Alberto

Full Member L'avatar di Roberto Draghi
    Residente permanente in
    Nuova Zelanda
    Iscritto dal
    23 Mar 2011
    Luogo
    Auckland - New Zealand
    Interventi
    154
    Blog Entries
    1
    Potere di voto
    24

Predefinito Re: Emigrare in New Zealand

Ciao Alberto, piacere di conoscerti e benvenuto al forum...

Allora:

1) Se applico usando la professione di Odontotecnico che ovviamente mi da molti piu' punti, posso poi lavorare in un altro settore o sono obbligato a lavorare per il settore con cui ho applicato alla VISA?