PDA

View Full Version : Visto 190 che succede dopo averlo ottenuto?

silvio80
24th October 2013, 11:02
Ciao a tutti, nei vari forum non ho trovato questa informazione e in attesa di fare la domanda al MA comincio a chiederla a voi. Una volta ottenuto il divino visto permanente (subclass 190) per le proprie esperienze lavorative, si deve per forza fare quel lavoro? Oppure si può anche decidere i cambiare magari seguendo le proprie passioni? Io per esempio richiedo il visto come agente di commercio (sales representative) ma per hobby e grande passione ho sempre cucinato e il lavoro del cuoco ho sempre desiderato farlo. Dalle vostre informazioni sapete dirmi qualcosa? Grazie

Petrus
24th October 2013, 11:05
Puoi fare il lavoro che vuoi. Puoi anche non lavorare affatto. Questo non pregiudica in alcun modo ne l'ingresso ne la permanenza in Australia :)

silvio80
24th October 2013, 11:12
Petrus sapevo che avresti risposto tu! Grazie! Un'altra domanda inerente al titolo della discussione: se sono io l'applicant principale e mia moglie il dependant, dobbiamo partire assieme oppure possiamo partire prima io e poi lei e viceversa? Questa domanda la faccio perché il MA agent per ora si è riservato di decidere in base alle nostre qualifiche chi debba essere l'applicant principale. Mia moglie è parrucchiera da 17 anni e da 7 titolare di salone e questa è un background lavorativo di tutto rispetto per l'immi Australiana ma, avendo un bambino piccolo, preferirei in tutti i casi muovermi per primo per "preparare il terreno" e quindi contatti per la childcare e casa principalmente.

Petrus
24th October 2013, 11:15
Potete partire anche uno alla volta. L'importante è che entriate tutti almeno una volta in Australia entro il termine che è indicato nella lettera del grant, e che è un anno dalla presentazione dei certificati penali.

Maverinick
24th October 2013, 13:02
Spiaggia a oltranza e basta lavoro, una volta che hai il visto fai quello che vuoi!

Petrus
24th October 2013, 13:17
Spiaggia a oltranza e basta lavoro...

Ecco, il solito Sydneyano che campa solo di surfate a Bondi beach... :emoticon-0140-rofl: :emoticon-0140-rofl: :emoticon-0140-rofl:

silvio80
24th October 2013, 13:19
Ahahahaa, magari potessi. Purtroppo non posso ancora permettermi di non lavorare! Grazie