PDA

Visualizza la versione completa : PossibilitÓ di sponsor ma...

driving force
28th January 2014, 01:10
Ciao :)

Vi descrivo in breve la mia situazione che si sta incasinando a dismisura :dull:

Ho doppia cittadinanza italiana - australiana ma attualmente risiedo ancora in italia. Sto contrattando con i ragazzi di Australianboard in modo da arrivvare in AU per settembre.
Ho una relazione con la mia ragazza che dura da quattro anni ma purtroppo nn ho modo di dimostrarla inquanto nn abbiamo attualmente la possibilitÓ di convivere. Ho foto e in caso testimonianze di amici ma nulla pi¨.
In l'Australia, sicuramente con dei sacrifici, penso che dovrei riuscire a farle ottenere la residenza...o giÓ da ora mandando le carte a Berlino o, se attualmente nn sarÓ possibile, la far˛ entrare con un WHV e in seguito, dopo un p˛ di convivenza, incominceremo le pratiche.

Fin qui tutto bene direte voi...ma Ŕ proprio oggi che la sorte ha deciso di farmi un scherzetto...

FORSE e dico FORSE (quindi pu˛ essere che mi stia facendo viaggi mentali prima del tempo) ho possibilitÓ di lavoro presso un'azienda in Nuova Zelanda!
Ora devono contattare il titolare per vedere cosa dice.

SUPPONIAMO che mi dia l'ok...poi ho speranze di far entrare in NZ anche la mia ragazza???

clod81
28th January 2014, 10:00
in nz, come in au, devi dimostrare di essere in una relazione stabile e duratura da almeno 1 anno. credo che 4 anni, anche se nn convivete, si possano provare. iniziate a fare un joint bank account, conto corrente in comune, e' una delle prove che chiedono per dimostrare la relazione. mal che vada quando siete qui vi faranno un colloquio individuale uno ad uno, come avevano fatto con me e mia moglie, e sicuramente se non avete niente da nascondere, tutto andra' liscio
con tuo passaporto au sei fortunato, perche' col solo fatto di arrivare in nz con quel passaporto, avrai la PR rilasciata automaticamente

driving force
28th January 2014, 13:15
Anche se probabilmente mi sto solo illudendo, al momento nn hai idea di che gioia mi hai dato con questa notizia :D

Grazie mille per le info :)

Maverinick
29th January 2014, 11:38
Cioe' dopo tutte le info raccolte sull'Australia ti offrono un posto in NZ? driving anche tu ma devi darti una calmata, eri quasi un aussie :D

driving force
29th January 2014, 11:57
ahahahah almeno sono rimasto in zona :D
cmq il fatto Ŕ che attualmente lavoro per una multinazionale, e un mio amico/collega, che Ŕ appena stato in trasferta appunto in NZ, mi ha detto che ha ancora contatti con il titolare e con colleghi...quindi perchŔ nn provare :tongu

Come vedi Ŕ ancora un'illusione...per˛ almeno un p˛ mel la godo dai :tongu

Maverinick
29th January 2014, 12:52
Fai benissimo, poi come dici resti in zona, e tra l'altro come dice il nostro amico clod81 ti riconoscono subito la PR, direi che non sei messo male, allora in bocca al lupo per la nuova offerta, magari accettano di sponsorizzarti e poi si parte :)

driving force
29th January 2014, 13:10
crepi il lupo.

Grazie mille Maverinick! :wink1:

Vi far˛ sapere come procede :) tanto per l'Australia ci passo cmq :D