PDA

Visualizza la versione completa : Con il WHV per l'Australia si puo' venire in Nuova Zelanda tranquillamente?

nikykc
14th April 2014, 15:38
scusate so che la domanda puo' risultare stupida...ma avendo un whv per l australia per entrare in nuova zelanda c' e bisogno di qualche altro permesso ec????grazie per l'eventuali risposte.ciao nik:wink1:

Maverinick
14th April 2014, 17:17
Bella domanda, mi sembra ci voglia comunque un visto turistico per la Nuova Zelanda :)

Skippy
14th April 2014, 22:01
Con il passaporto italiano si puņ entrare in nuova zelanda con visto turistico temporaneo della durata di 3 mesi, non serve fare richieste, basta presentare il passaporto all'arrivo e lo timbrano

nikykc
15th April 2014, 23:05
grazie mille..se riusciro' nel corso dell esperienza vorrei venire in nz per visitarla!mi hanno detto ke ne vale la pena...ciaooo

Maverinick
16th April 2014, 17:59
Sicuramente una visita una volta nella vita e' sicuramente consigliato, soprattutto se gia' sei in Australia, partire dall'Italia solo per la Nuova Zelanda non lo consiglierei :)

clod81
16th April 2014, 22:38
partire dall'Italia solo per la Nuova Zelanda non lo consiglierei :)

scusa?

Maverinick
17th April 2014, 20:19
Beh sono gusti, ho fatto una vacanza stupenda in Irlanda e mi e' piaciuta di piu' della vacanza in Nuova Zelanda, siccome non le ho trovate poi cosi diverse, se proprio si hanno pochi soldi e poco tempo consiglio l'Irlanda, ma ripeto de gustibus :D

nikykc
17th April 2014, 23:45
in effetti un eventuale passaggio in nuova zelanda,lo farei dall' australia...e non direttamente dall'italia!spero di riuscire nell intento...