PDA

Visualizza la versione completa : Più info che potete!!!

Elisa Baggi
3rd May 2014, 15:35
Ciao gente eccomi qui,siete pronti per le mie domande???????allora come vi dicevo ho un biglietto x Auckland e un visto WHV(in realtá l'ho fatto on line e oggi la tipo dell'agenzia l'ho vista un po' perplessa riguardo a ciò ...mi ha fatto venire dei dubbi..io ho fatto la richiesta al sito dell immigration services nz compilando un form e circa dopo 3 gg mi é arrivata la conferma,é quello giusto?????) comunque giovedì per essere sicura andrò all ambasciata...torniamo a noi..avete da consigliarmi un alloggio economico ad Auckland contavo di rimanerci un paio di settimane tempo di orientarmi..mi piacerebbe fare anche un corso di inglese ma tutti quelli che ho trovato sono un po' costosi..e sapete se...un lavoretto,un sito dove posso cercare????aiuto vi sto riempiendo di domande!!! :-)

giutor
3rd May 2014, 15:40
approfitta di questa opportunità Elisa ;) :
Seminario sull'australia - Australianboard - Australia semplice e diretta (http://www.australianboard.com/index.php?option=com_rseventspro&layout=show&id=11)

byez.. ;)

Elisa Baggi
3rd May 2014, 16:53
Ciao grazie per il link ma io ho il volo a fine maggio...

iGanz
3rd May 2014, 22:14
Elisa tieni d'occhio il regolamento: si può fare una sola domanda per ciascuna nuova discussione aperta e soprattutto si deve usare un titolo chiaro ed esplicativo. Questa discussione ormai te la lascio aperta ma se aprirai nuovamente discussioni (o interverrai in altre discussioni) senza seguire il regolamento sarò costretto a moderare ed eliminare.
Grazie per la collaborazione ;)

clod81
4th May 2014, 03:06
se hai avuto la conferma per il visto dall'immigrazione, non devi fare piu' nulla
alloggi, direi ostelli, o tenta couchsurfing (.com) .
lavori, dipende, in che ramo cerchi?
lavori in bar e ristoranti online non li troverai mai, gira tra i vari locali e chiedi se cercano personale