PDA

Visualizza la versione completa : Compilazione richiesta WH modello INZ1085

FraRi14
28th July 2015, 13:41
Ciao a tutti, ho bisogno di una delucidazione:
ho scaricato il modulo cartaceo da spedire in ambasciata per la richiesta del Working Holiday.
Premesso che volevo successivamente inviare la richiesta online non capisco cosa chiede al punto F7???
Devo inviare della documentazione medica? Mi verrà richiesta al mio arrivo? Deve essere in inglese?:dull:3973

Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto!!!

lele83
3rd August 2015, 08:08
Ciao, non vorrei darti info sbagliate ma,avendo dato un occhiata veloce ,mi pare che quello sia lo schema per il secondo whv o per i cittadini canadesi e inglesi.

FraRi14
3rd August 2015, 13:50
Ciao Lele,
si ho preso un'abbaglio io come mi ha già fatto notare un'altro utente del forum.
Già l'anno scorso eri intervenuto ad un mio post che chiedeva info sul limite d'età per il WH in Nuova Zelanda. Ora che sono quasi al compimento dei 31anni mi sto organizzando ed ho già compilato il modulo di richiesta (quello giusto, iscrivendomi al sito dell'immigrazione neozelandese:wink1:) che manderò a breve. Vista la mia situazione non sono sicuro che lo utilizzerò, ma non voglio precludermi questa esperienza, anche perchè da quel poco che ho visto durante il mio viaggio dell'anno scorso sono rimasto davvero entusiasta; e lo stesso vale per mia moglie.