PDA

Visualizza la versione completa : Restare in NZ con poca esperienza professionale

skepsz
16th November 2015, 23:40
Salve
sono Nicola, ho 30 anni, ho un diploma di perito elettronico informatico. Ho un attestato IELTS con voto 5.5. Non ho una laurea. E non ho molta esperienza lavorativa provabile. La maggior parte dei
lavori che ho fatto in Italia erano al nero (purtroppo).
Sono stato precedentemente due anni in Australia sempre con WHV, dove ho lavorato prevalentemente nelle farms. In Australia non sono potuto rimanere a causa della scadenza del visto.
Martedi 24 novembre arriverò in Nuova Zelanda, precisamente ad Auckland con un WHV.
In Nuova Zelanda vorrei iniziare un percorso di studio professionale che mi permetta di ottenere un visto permanente. Non ho molti soldi a disposizione e ho bisogno di lavorare per mantenermi ecco perchè ho optato, inizialmente, per un WHV.
Ho esperienza professionale principalmente con i computer, ma vorrei cambiare settore e focalizzarmi su altri lavori. Mi interessa soprattutto l'agricoltura. Ma prenderei in considerazione anche esperienze in altri ambiti sempre che mi permettano di stabilirmi in Nuova Zelanda permanentemente.
In poche parole il mio focus è poter rimanere a vivere in NZ, poi, in base alle opzioni disponibili per ottenere ciò, sceglierei la più affine ai miei interessi.
Sapreste suggerirmi e guidarmi in tale impresa?