PDA

Visualizza la versione completa : Buone opportunità a Hastings e Napier.

Roberto Draghi
30th August 2011, 07:31
Sono appena tornato di un viaggio a Hawkes Bay, dove abbiamo firmato un contratto
per corsi d'inglese o di specializzazione con lavoro garantito nei mesi di Ottobre a Maggio.

Intanto mi ha impressionato la richiesta per gente per lavorare nel agricoltura e nell turismo. Ai
risponsabili di certi ristoranti e vinicole, quando gli parlavo di ragazzi e ragazze italiani per dargli una
mano durante la coppa del mondo per poco mi baciavano le mani.

Per quelli di voi che hanno tra i 18 e i 30 anni e parlano bene l'inglese basta chiedere il WHV e venire.
Per quelli che non parlano ancora bene, l'opzione con il WHV è lavorare nell' agricoltura. Vita un po'dura, sotto il sole, ma possibile e si fanno anche dei bei soldi per dopo viaggiare le due isole.

Miticoval
4th November 2011, 09:56
Grazie per l'ottima dritta... un paio di domande:
- Napier, vista da google maps, sembra una piccola e bella cittadina, ma un po' "isolata dalla civiltà", è solo un'impressione? sempre cercando via internet sembra che i collegamenti aerei con Auckland e altre grandi città siano comunque costosetti. Può essere adatta per iniziare o è un po' troppo di frontiera? :)
- dici che è possibile trovare lavoro in ristoranti anche per chi non ha qualifiche ufficiali ma che è comunque un ottimo cuoco di cucina italiana? :)
Ciao e grazie mille!

Andrea G.
20th February 2012, 22:30
Sono appena tornato di un viaggio a Hawkes Bay, dove abbiamo firmato un contratto
per corsi d'inglese o di specializzazione con lavoro garantito nei mesi di Ottobre a Maggio.

Intanto mi ha impressionato la richiesta per gente per lavorare nel agricoltura e nell turismo. Ai
risponsabili di certi ristoranti e vinicole, quando gli parlavo di ragazzi e ragazze italiani per dargli una
mano durante la coppa del mondo per poco mi baciavano le mani.

Per quelli di voi che hanno tra i 18 e i 30 anni e parlano bene l'inglese basta chiedere il WHV e venire.
Per quelli che non parlano ancora bene, l'opzione con il WHV è lavorare nell' agricoltura. Vita un po'dura, sotto il sole, ma possibile e si fanno anche dei bei soldi per dopo viaggiare le due isole.

Buono a sapersi!

tinetta83
1st June 2012, 16:12
ci sono ancora questi corsi con lavoro garantito?

Roberto Draghi
1st June 2012, 21:42
Ciao, si ci sono ancora, se mi fai sapere il tuo email te li spedisco...

tinetta83
2nd June 2012, 01:30
ti ho aggiunto su skype da li te lo mando perchè quà è un casotto

FraRezza
6th June 2012, 12:18
Ciao Roberto,
anche io sarei interessato a quelle informazioni. Riusciresti a spedirle pure a me?
grazie

Roberto Draghi
6th June 2012, 23:42
Ciao Frarezza, buonasera.

Fammi sapere il tuo email via messaggio privato o mandamelo al mio indirizzo d'uficcio ( oscurata by manuelwild) che le te li spedisco volentieri.

Vale ricordare a tutti che questi programmi sono stati studiati in linee generali e che una buona pianificazione per adeguarli ai progetti e qualifiche individuali continua ad essere una fattore imprescindibile al successo.

Salutoni transoceanici,

Roberto

manuelwild
7th June 2012, 03:52
OT: ho oscurato la mail in quanto è vietato da regolamento e potrebbe esser presa d'assalto da spammers ^^
ciò non toglie che gliela possa mandare te tramite PM, dato che lui ancora non può ^^

ganasharm
15th June 2012, 19:25
Ciao, si ci sono ancora, se mi fai sapere il tuo email te li spedisco...

ciao anche io sono interessato, ti posso contattare in privato?

Roberto Draghi
19th June 2012, 05:42
Ciao amici,

scusate se sono sparito, questa settimana è stata proprio da impazzire... Mah... che siamo venuti all'altra parte del mondo per in questa corsa... Mah.. uei ... cosa mi lamento ???? Sono in Nuova Zelandaaaaaa... ed é tutto quello che ho sognato e ancora di più.... Poi bisogna sudarla e poco a poco entreremo anche noi nel tranquillo stile di vita Kiwi.... Bisogna alleggerire il peso un po'alla volta ...

Comunque, o già risposto in privato a tutti (almeno credo, ma se mi scapato qualcuno mi perdoni) e per gli altri che arrivano e vogliono anche informazioni per programmi e scuole mandino pure l'email in MP che io risponderò appena possibile.

Saluti a tutti, a presto.

Roberto

claud
26th June 2012, 14:26
Ciao Roberto, non posso ancora mandare MP, perchè sono nuova, potresti mandare anche a me, in privato, quelle informazioni sui corsi?
Grazie mille
Claudia

Maria Concetta
26th June 2012, 15:55
Ciao Roberto leggevo con interesse i tuoi post, potresti cortesemente mandare anche a me info sui corsi d'inglese/specializzazione, con lavoro garantito? Essendo nuova non sono abilitata ad inviarti MP. Ti ringrazio infinitamente fin d'ora.
Maria Concetta.

Tumas
4th July 2012, 22:14
Ciao, ... idem come le ragazze sopra... (se possibile)
Grazie .
Thomas

Legion
6th September 2012, 09:23
Ciao!
Io per ora ho trovato lavoro in una birreria artigianale in zona New Plymouth, ma sono comunque interessato ai link-corsi che propone Roberto...
Quindi mi rivolgo al diretto interessato chiedendo il link :)

In caso, anche coloro che avessero già ricevuto il PM potrebbero girarmelo, così da non disturbare troppo il buon Roberto!

Buona giornata a tutti!