PDA

View Full Version : Informazioni per il trasferimento

Fantasmino85
15th November 2011, 13:40
Ciao a tutti!Come ho gia detto nel post di presentazione vorrei trasferirmi in Nuova Zelanda ma non vorrei indicazioni.
Ho 25 anni(26 a Natale) attualmente ho un diploma come perito elettrotecnico,buona conoscenza dell'inglese,ho seguito corsi di marketing e telemarketing e ho lavorato 3 anni in un call center (2 a provvigione come operatore e 1 con contratto a tempo indeterminato come operatore,tutor e supervisor) e ho buone conoscenze nel campo dell'informatica(ho fatto anche esperienze minori di lavoro,purtroppo so gia che non sono valevoli...animatore,scrutatore,magazziniere ecc.).
Mi mancano 3 esami per conseguire una laurea come amministrativo contabile,ma per problemi familiari ed economici(oltre ad avere un professore contro) attualmente sono bloccato.
Volevo chiedervi che tipo di visto potrei chieder,se potrei avere i requisiti per il Work Permit e +o- quanti soldi ci vogliono per completare un trasferimento(consigli sul viaggio e su quanto può costare l'affitto di un appartamento).
Grazie per l'attenzione :-)

Valerio
12th December 2011, 18:15
Dovresti suddividere la tua domanda in due diverse domanda in quanto sono due discussioni diverse.