PDA

Visualizza la versione completa : Qualche informazione,please

Joseph K.
24th June 2012, 10:17
Buongiorno a tutti,come ho già scritto nella presentazione sono uno studente 19enne al primo anno di economia ma già da tempo medito la possibilità di fare un'esperienza all'estero di lunga durata ,ma soprattutto di scappare da questo paese che ormai sembra sull'orlo del baratro.Detto questo,la Nuova Zelanda mi ha sempre affascinato per la sua bellezza esotica e ,insieme all'Australia,per la sua mai troppo decantata qualità della vita.Tra le papabili destinazioni sono fortemente tentato da Auckland,piu' per una sensazione ''a pelle'' che altro.Ecco,ora pero' vorrei sapere come secondo voi un mio coetaneo desideroso di partire al piu' presto per il suddetto paese debba districarsi tra i vari visti e scelte,soprattutto per non ritrovarsi poi in spiacevoli circostanze;nel dettaglio sarei curioso di capire: -Qual è il visto piu' adatto per un,di fatto,non laureato che vuole trasferirsi in Nuova Zelanda? -E' meglio partire con un esame d'inglese (Ielts o Toefl) già in mano o è possibile anche farlo in loco? -Qual è ,in generale,il percorso che consigliereste ad un ragazzo della mia età per iniziare questa esperienza?Lavoro o studio? -Il mio intuito è affidabile,oppure esistono città neozelandesi migliori di Auckland per un giovanotto ( :D ) nella mia situazione? Mentre attendo le vostre risposte vi ringrazio anticipatamente :D

iGanz
24th June 2012, 15:25
magari potresti iniziare col fare una domanda per ogni discussione aperta... :D regolamento...!?

comunque rispondo...

Qual è il visto piu' adatto per un,di fatto,non laureato che vuole trasferirsi in Nuova Zelanda? WHS
http://www.immigration.govt.nz/migrant/stream/work/workingholiday/