PDA

Visualizza la versione completa : Emigrare a 46 anni!!!

Salvyoil
13th September 2012, 16:48
Ciao a tutti, sono un commerciante di 45 anni ed insieme a mia moglie di 27, abbiamo deciso di lasciare il bel paese diventato ormai invivibile, sia per il ritmo della vita,sia per i sacrifici che si fanno per arrivare alla fine del mese. Abbiamo contattato AB per un discorso di destinazione dell' Australia, ma purtroppo non abbiamo le caratteristiche per poterci rimanere. Dietro consiglio dello staff abbiamo optato per la Nuova Zelanda.
Io commerciante (gestore di una stazione di servizio della Total, con diploma di elettronica industriale e volontario della protezione civile prima, ed ora volontario sulle ambulanze del Sovrano Militare Ordine di Malta da circa 15 anni) e mia moglie casalinga con licenza media ma che parla perfettamente l' inglese in quanto ha vissuto diversi anni a Londra.
Abbiamo delle maggiori probabilità di trasferirci in Nuova Zelanda rispetto all' Australia? Quali strade conviene seguire (eventuali corsi ed attestati professionali tipo cuoco, pizzaiolo o sommelier)?
Grazie per le informazioni...

Gianfry
20th September 2012, 18:03
Ciao, siete già partiti oppure ancora in corso di organizzazione.
Ho avuto lo stesso pensiero e le stesse motivazioni ,quando ho contattato AB... ho ricevuto la stessa risposta. Non ho ancora notizie utili da darti ma presto sono sicuro che qualcosa troverò,mi auguro che voi facciate la stessa cosa ,in questo modo aiutandoci è tutto più facile. A presto.

Se ti può essere utile dai una sbirciatina a questo sito.

Trade Me Jobs - Thousands of New Zealand jobs. Find a job today (http://www.trademe.co.nz/jobs)