PDA

Visualizza la versione completa : Assicurazione Sanitaria

LeonePanta
29th October 2012, 10:43
Ciao a tutti, sono uno studente italiano di 19 anni e a breve partirò per Auckland(si spera).
So che mi odierete per questo post perchè ce ne sono altri di simili ma avrei bisogno di qualche piccolo aiuto perchè ottenere il WHV non sembra così facile.
Come da titolo il mio problema riguarda l'assistenza sanitaria, mi spiego ho scoperto leggendo anche in questo forum che in NZ non esiste una Medicare per i prime 6 mesi di viaggio come in Australia.
Se parto con un WHV è perchè cercherò di mantenere la mia avventura lavorando in NZ, questo significa che non ho troppi soldi da investire e tra biglietto e i 4200 dollari con cui partire mi pare che si spenda già parecchio.
Io spero il mio viaggio possa durare per circa 6-7 mesi ma vorrei sapere come fare con l'assicurazione sanitaria, è obbligatorio stipularla? Si può fare in NZ? Per 6-7 mesi quanto può venire a costare??
Grazie fin da ora a tutti :)

mariella90
25th January 2015, 21:45
Ciao a tutti, anche io ho un problema simile? Quale di questa assicurazioni di viaggio (http://www.assicurazione-di-viaggio.it) mi consigliate? Vorrei la migliore come prezzo e coperture