PDA

Visualizza la versione completa : Info visa.......

Andrea78
11th January 2013, 18:39
Salve a tutti
qualcuno mi Saprebbe spiegare se esiste qualche visto fidanzamento? La mia fidanzata della nuova Zelanda e stiamo seriamente pensando di vivere assieme di certo l'Italia in questo periodo non il luogo migliore....Cos si pensava alla nuovaZelanda o all'Australia dove lei vive..... Qualcuno ha mai avuto a che fare con una situazione del genere?
un grazie a tutti..
Andrea

noel83
11th January 2013, 19:42
Clara (una ragazza del forum) ha avuto la tua stessa esperienza....se dimostri al governo che tu e la tua fidanzata siete una coppia da almeno un anno...ci dovrebbe essere un visto che ti permette di stare l con lei...

Andrea78
13th January 2013, 22:33
Una coppia intesa come fidanzati? perche la nostra idea di sposarci, ma lei non avendo la residenza permanente in australia..... Ho paura sar dura, percio si pensava alla nz, ma lei dovrebbe cominciare da capo..... A gennaio vedremo cosa ci dir un agente di immigrazione e speriamo perche comincia a essere dura la lontananza...

noel83
14th January 2013, 11:06
si come fidanzati...ma se avete intenzione di sposarvi ancora meglio.....

se lei non ha la residenza permanente in Au, non so come funziona, ma di sicuro per la NZ non ci sono problemi...cominciare da capo sempre dura ma almeno siete insieme