PDA

Visualizza la versione completa : Help..domanda diffiult!! ^_^

chibifaith
2nd March 2013, 15:37
Ciao a tutti...domanda un po difficult! sono gia stata in aus col w.Holiday..:inlov ..ma ho un po di confusione in testa..non so se mi spiego! :sweat hahaSto cercando in ogni modo un modo per andare in NZ..(purtroppo se non con il costosissimo visto turistico, non avremmo piu modo per poter tornare in Australia trovare sponsor e RESTARCI)..vogliamo partire ancora per tanti fattori ma soprattutto non vorremmo tornare..Siamo sempre stati attratti da aus e NZ e ora puntiamo a quest' ultima!! La nostra missione è questa...partire con un visto con cui lavorare (miravamo al working holiday ancora perchè conosciamo la prassi anche) ma abbiamo visto che ci sono delle SKILLS LITS che permettono di prendere una strada diversa..possibile sponsorizzazione se si puo dimostrare un' esperienza lavorativa triennale oltre ad un tot di esperienza che si farà sul posto...possibile?per questo scrivo a voi..a costo di partire lavorando in farm come fanno tutti:dull:...vogliamo riuscire prendere sta benedetta residenza e stare li..sarà difficile? bene non c' è problema..ci impegnamo!il mio moroso ha 3 anni di esperienza in muratura e io in segreteria d azienda..cosa dobbiamo fare?documentazioni?buste paga?Quanta esperienza si deve dimostrare? Parlo per assurdo perchè forse la faccio piu facile di quello che sembra..:emoticon-0138-thinknon so nemmeno cosa chiedere esattamente..per farla facile se potete spiegarmi 2 percorsi..1)come muovermi x il working holiday, magari è un po diverso rispetto all australia...2)spiegarmi la faccenda delle liste e dei lavori e tutta la documentazione necessaria..questa all' epoca non la conoscevo!! grazie a tutti in anticipo..-.- please siate pazienti grazie!:D:emoticon-0140-rofl:

iGanz
4th March 2013, 06:59
OT purtroppo devo spostare il tuo post in altra sezione dato che hai postato su "due parole su di voi", che come avrai sicuramente letto nel regolamento è un sezione per sole presentazioni... inoltre vediamo se Roberto sarà così paziente da risponderti in tema NZ!

Ps. se puoi procedi ad un'altra presentazione (come da regolamento)