PDA

Visualizza la versione completa : I need consulenza...!!

STEFANO.AU
3rd May 2013, 10:13
Ciao a tutti, mia moglie ed io (35 e 38 anni) stiamo cercando un posto migliore dove vivere serenamente con nostro figlio di 2 anni e tutti quanti sappiamo bene che non si tratta dell'Italia. Abbiamo già fatto una prima consulenza con un migration agent per l'Australia, speravamo in uno skilled Visa, ma il risultato è stato visto turistico o studente e ci sembra un po' azzardato mollare tutto per l'Australia senza nessuna certezza, diciamo un salto nel buio, sopratutto con un bambino piccolo.... così adesso stiamo optando per NZ....mi sembra d'aver capito che in questo caso conta più l'esperieza ed il curriculum dell'età anagrafica e forse abbiamo maggiori chances....a chi possiamo rivolgerci per una consulenza preliminare...forse Rroberto Draghi...?? grazie. Ciao. mates.

STEFANO.AU
3rd May 2013, 20:35
Leggendo il forum mi sembrava che New Zealand era la seconda scelta, cioè i rimbalzati dall'Australia poi arrivavano in Nuova Zelanda...cmq ho già capito che Australia e New Zealand sono per giovani sotto i 30, per chi ha i soldi, per i mega laureati (che solitamente coincidono con i chi ha i soldi) e qualcuno veramente qualificato...gli altri sono quelli che ci hanno visto lungo e sono già emigrati qualche anno fa...ora mi sembra un po' complicato, almeno per chi è messo come me ed ha moglie e figli.

Noi abbiamo già vissuto a Londra ma non va bene per la famiglia...mi ero documentato anche su Svizzera, ma sono tutti posti per ricchi...il canada l'avevo preso in considerazione, ma mi devo ancora documentare..... maledetta Italia... non solo fa schifo, ma non si riesci neppure a mollarla..!! grazie ciao.

Greta INes Corazza
23rd May 2013, 18:55
ahahah e' vero quello che dici!! chi nn ha una laurea si deve affidare alla botta di culo mi sa! faccio parte anche io della categoria...