PDA

Visualizza la versione completa : studio/lavoro per tutti

fra.90
4th May 2013, 02:09
Salve ragazzi oggi vi voglio segnalare un sito dove è possibile fare l application form online in un centro attività come volontario, mi spiego meglio:
io l anno scorso cioè aprile 2012 ho saputo tramite un amico di una possibilità di venire in uk pagandomi solo il volo, ho fatto l application form e dopo qualche settimana mi hanno risposto e sono salito.
funziona cosi: per prima cosa se vi prendono siete volontari quindi non percepite stipendio il lavoro consiste nel: servire il mangiare, pulire stanze e fare altre piccole cose si lavora massimo 7 ore al giorno con due giorni liberi a settimana in cambio loro danno vitto e alloggio e in più 200 sterline al mese. il " contratto" varia da 6 a 12 mesi ma se non vi piace potete andarvene quando volete.
Io sono arrivato che non capivo niente e l unica parola che dicevo era "no problem" e dopo un anno senza aver toccato mai un libero e mai studiato inglese riesco a capire e a dialogare ( ovviamente non capisco tutto o non parlo perfettamente inglese) ma da quando sono arrivato ad oggi posso dire che ho fatto grandissimi progressi uno dei principali fattori è anche che non sono a contatto con italiani quindi o parlo inglese o niente.
spero di esservi stato di auto!
Go-Gap programmes with Action Centres combines volunteer work experience with Christian community living at one of our centres in the UK (http://www.go-gap.com/index.html)