Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricongiungimento familiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ricongiungimento familiare

    Ciao a tutti del forum!
    a settembre partirò per Queenstown per studiare Hospitality management. La mia intenzione non è solo di andare là a studiare, ma è di ricostruire ( o meglio, costruire, visto che ho 25 anni!) la mia vita là. Emigro insomma.
    Ho un grosso peso e spero che qualcuno più esperto mi possa aiutare. Io non ho nè figli, nè marito, ma sono figlia unica e ho una mamma che appena raggiunge l'età pensionabile fra 6-7 anni, vorrebbe raggiungermi e io lo desidero fortemente. So che ci sono limiti di età per l'ingresso in NZ, ma c'è la possibilità di fare un ricongiungimento familiare se riesco a ottenere un visto di residenza permanente?
    Grazie a tutti per la risposta!
    Chiara

  • #2
    Re: ricongiungimento familiare

    Ciao Chiara, prova a dare un'occhiata qui

    Parent

    Comment


    • #3
      Re: ricongiungimento familiare

      Grazie mille!! avevo spulciato quel sito in lungo e in largo senza trovare esattamente la risposta che cercavo!
      thanks!

      Comment


      • #4
        Re: ricongiungimento familiare

        You're welcome!

        Comment


        • #5
          Re: ricongiungimento familiare

          Ciao Chiara,anche io mi sono posta la stessa domanda pero' per quanto riguarda l'Australia...mi chiedevo se il ricongiungimento familiare e' uguale anche in Au .... tu ne sai qualcosa ?

          Comment


          • #6
            Re: ricongiungimento familiare

            Ecco qui il link per l'Australia

            Family - Visas & Immigration

            Comment


            • #7
              Re: ricongiungimento familiare

              Ciao! Majka ti ha dato la mia stessa risposta, a quel link dovresti trovare tutte le risposte.
              In bocca al lupo!

              Comment

              Working...
              X